Cryptocurrency nascosta all’interno di un dipinto o di giochi, ETH o BTH potrebbero essere tuoi, se riesci a risolvere il puzzle?

Un vero e proprio premio per risolutori di puzzle

Marguerite Decourcelle CEO di Games Blockade, è la coin artist diventata popolare dopo aver inventato la crypto-art per Bitcoin.

L’artista, dopo aver pubblicato un tweet con l’immagine del famigerato “Bitcoin puzzle”, in cui ha nascosto le cifre complesse contenenti come ricompensa 5 coordinate BTC, che fu decriptato solo nel mese di gennaio 2018, ha lanciati nuovi puzzle-giochi con in palio le cryptomonete.

All’interno di un bel dipinto, l’artista, conosciuta con lo pseudonimo di ” @coin_artist” , aveva nascosto i premi Bitcoin sotto forma di codice, il primo dei quali è stato risolto solo dopo tre anni da quando fu pubblicato on-line.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un’ altra spettacolare opera d’arte, un mosaico di Decourcelle, è il “Dark Wallet Puzzle” 2014, un dipinto con due crypto-anarchici, che nasconde la chiave per decifrare il codice. (Immagine sotto).

 

 

 

 

 

 

“Il 2014 Puzzle L’Oscuro Portafoglio ’

 

Decourcelle, ha lanciato nel 2018   Blockade Games Inc. , da allora l’azienda ha rilasciato un sito ricco di giochi e puzzle chiamato Pineapple Arcade.

Il sito, Pineapple Arcade , a partire da oggi offre di pagare più di 17,5 BTC e 15 ETH in premi.

Se siete pronti a mettervi in gioco e a testare le vostre abilita’ per la prossima sfida, potreste diventare uno dei prossimi vincitore.  In bocca al lupo e buon divertimento ! Fateci sapere cosa ne pensate di questa idea originale!

Puoi seguire  @crypto  su Twitter per le ultime notizie sui giochi!

Seguici su Cipher101.com su Facebook per le ultime notizie .